copertina_terra_nuovaNon perdere il numero di febbraio del mensile Terra Nuova che dedica l’approfondimento alla campagna Abiti Puliti, la mobilitazione in atto per indurre le aziende e i gruppi del tessile-­abbigliamento a produrre rispettando i diritti dei lavoratori e l’ambiente.
Spesso i consumatori non sono informati, non sanno cosa si nasconde dietro al capo che acquistano. Abiti Puliti ha proprio lo scopo di informare e fare pressione sui produttori.
Le persone, quando sanno e conoscono, possono diventare consumatori consapevoli e le loro scelte hanno grandi ripercussioni.
E a spiegare obiettivi e attività è Deborah Lucchetti, presidente della cooperativa sociale Fair e coordinatrice del distaccamento italiano della campagna.

Terra Nuova non è distribuita in edicola per evitare spreco di carta e materie prime; la trovi nei negozi di alimenti naturali e nelle erboristerie. Consulta la mappa dei 1300 punti vendita per individuare quello più vicino a te: http://www.aamterranuova.it/MappaNegozibio/

Oppure attiva l’abbonamento per ricevere la rivista a casa tua:
http://www.terranuovalibri.it/landing_page–abbonati-14.html